News del sito provinciale

Nell’ambito della continua implementazione e dell’aggiornamento del proprio sito web, Il Collegio Provinciale di Pavia e Varese ha attivato lunedì 13 febbraio 2017 una pagina News sul proprio sito web (http://www.agrotecnici-paviaevarese.it/news/).

L’intento del Collegio Provinciale è di poter fornire ai propri lettori e a tutti gli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati iscritti un punto dove poter cercare o promuovere eventi, informazioni, iniziative di interesse per l’attività dell’Agrotecnico e dell’Agrotecnico Laureato, nonché informazioni di categoria.

Tale iniziativa si affianca (e non si sovrappone) al servizio di Newsletter del Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati che, regolarmente, viene spedita via mail a tutti gli iscritti che ne hanno fatto richiesta (http://www.agrotecnici.it/newsletter.htm) e contenente una vasta cernita di informazioni di categoria.

Per chi volesse tenersi informato, si consiglia è di visualizzare la pagina delle News periodicamente: i responsabili del Collegio provinciale e gli addetti ai lavori faranno il possibile per promuovere e pubblicizzare nuovi eventi e iniziative che dovessero interessare il territorio della Provincia di Pavia e di Varese, senza tralasciare l’intero territorio nazionale, sia nell’ottica dell’Agrotecnico, sia in quella del “Laureato” e delle materie a esso più affini.

In tal senso, si invitano tutti i colleghi e gli interessati a collaborare all’aggiornamento della pagina delle News fornendo al consiglio del Collegio Provinciale informazioni in merito a eventi, manifestazioni, iniziative, Workshop ecc. di loro conoscenza o organizzazione. Mandando una mail all’indirizzo pavia@agrotecnici.it, il consiglio valuterà l’informazione e si occuperà di creare la news in merito, sempre in stretta collaborazione con il collaboratore.

In attesa di vostri suggerimenti e segnalazioni, buona navigazione!

Il Consiglio